Nuovi prodotti Apple: iPhone 13 (e non solo) ad autunno 2021

Scivoliamo lentamente verso la fine dell’estate: ciò significa che anche le aziende del comparto Tech stanno per tornare a pieno regime, pronte a inaugurare la stagione autunnale con il lancio di nuovi device. Tra i brand più attesi c’è sempre Apple che, proprio nei prossimi mesi, lancerà i suoi nuovi prodotti, per riaffermare una leadership di settore ormai indiscussa da diversi anni: certamente si parlerà a lungo del nuovo iPhone 13, ma non sarà l’unica novità dalla parti di Cupertino. Ecco tutti i nuovi prodotti Apple che arriveranno sul mercato nell’autunno 2021.

LEGGI ANCHE: I videogiochi più venduti di sempre: ecco la top ten

iPhone 13

Come detto, gli occhi saranno puntati soprattutto sul nuovo gioiellino del comparto telefonia: iPhone 13, infatti, è in arrivo: a rivelarlo è l’autorevole Bloomberg, secondo il quale il nuovo smartphone griffato dalla Mela, sebbene sarà nelle caratteristiche in linea con gli altri prodotti della linea S, non verrà lanciato come iPhone 12S, bensì come nuova linea iPhone. La grande novità riguardo alle caratteristiche potrebbe essere rappresentata, secondo i rumors, dall’innovativo schermo a 120 Hz. Dovremo però attendere per saperne di più.

Apple Watch Series 7

Come detto, non sarà solo il nuovo iPhone a incendiare l’autunno di casa Apple. Gurman riferisce infatti che è in arrivo anche Apple Watch Series 7. La nuova linea di orologio intelligente Made in Apple si presenterà, suggeriscono le indiscrezioni, rinnovata nel design e con nuove estensioni dedicate all’area Apple Fitness+.

AirPods 3

Novità anche riguardo il reparto auricolari: giungeranno presto interessanti aggiornamenti relativi alle AirPods 3: anche in questo caso si attendono novità sostanziali, ma non rivoluzionarie, riguardo al design del device. Secondo le voci, la nuova versione, sempre in modalità bluetooth, grazie a una conformazione rivista dai progettisti, sarà in grado di assicurare un miglioramento dell’isolamento dai rumori esterni.

iPad mini 6

Grande attesa anche per ciò che concerne iPad mini 6. Anche stavolta, è Gurman a fornire le anticipazioni: spessore ridotto rispetto al predecessore, introduzione del nuovo chip A15 e nuovo smartconnector di tipo magnetico.

LEGGI ANCHE: Che cos’è Signal, l’app di messaggistica crittografata

iPad 9

Infine, prepariamoci anche al lancio di iPad 9, il nuovo tablet di fascia media che, stando al chiacchiericcio online delle ultime settimane, potrebbe essere il dispositivo di Apple pensato per penetrare il segmento di mercato della didattica. Anche per questo motivo, da Cupertino starebbero pensando di lanciarlo a un prezzo di mercato contenuto.

Lascia un commento