Champions League 2019, quote: Manchester City e Juve favoriti

Martedì 9 aprile 2019 ripartirà la Champions League 2018-19: in programma, i Quarti di Finale della massima competizione calcistica continentale. Tra le otto più forti del Vecchio Continente c’è anche la Juventus, capace, nel turno precedente, di rimontare due reti all’Atletico Madrid, vincendo per 3 a 0 la gara di ritorno. La Vecchia Signora, inoltre, gode dei favori dei pronostici di tutti i principali bookmakers. I Bianconeri, infatti, sono preceduti solo dal Manchester City per probabilità di vittoria.

LEGGI ANCHE: Regole del curling: come si gioca a questo sport innovativo?

Vittoria Champions 2019: 8 favoriti, 8 outsider

Le otto rimaste in corsa per la vittoria della Champions League 2018-19 sono: Juventus come unica rappresentante italiana; le inglesi Manchester City, Manchester United, Liverpool e Tottenham; Barcellona (Spagna); Porto (Portogallo) e Ajax (Olanda). Ecco gli accoppiamenti dei quarti di finale:

  • Tottenham – Manchester City
  • Liverpool – Porto
  • Ajax – Juventus
  • Manchester United – Barcellona

Secondo le agenzie di scommesse, ci sono 4 squadre favorite al titolo, ovvero Manchester City, Juventus, Barcellona e Liverpool; 4 possibili outsider, cioè Manchester United, Tottenham, Ajax e Porto. Le prime hanno una quota compresa tra 3,25 e 5. Il secondo quartetto ha una quota di vittoria pagata tra 20 e 100. Il sorteggio, poi, ci ha messo del suo, evitando incontri diretti tra le favorite, rendendo al momento possibile una semifinale del torneo tra le formazioni maggiormente accreditate al successo.

Le quote squadra per squadra: le favorite

Come detto, il Manchester City è la favorita del torneo: chi scommette 1 euro oggi sul successo di Guardiola, guadagnerebbe in caso di vincita tra i 3,25 e i 3,50 euro. Leggermente più alte le quote per la Juventus, pagata tra i 4,00 e i 4,50 euro. Seguono, tra le favorite, il Barcellona (tra 4,33 e 4,50) e il Liverpool (tra 5,00 e 5,50).

LEGGI ANCHE: Cosa si mangia prima di andare a correre?

Le quote squadra per squadra: le outsider

La squadra con minori probabilità di successo è il Porto, con una quota compresa tra 81,00 e 90,00; a seguire, troviamo l’Ajax, avversario della Juve, pagato tra 34,00 e 40,00 euro. Maggiori probabilità di successo, invece, per Manchester United (tra 20,00 e 25,00) e Tottenham (quote tra 20,00 e 30,00).

Lascia un commento