Festa della Mamma 2020: le idee regalo del momento

Come da tradizione, nel corso della seconda domenica di maggio si celebra la Festa della Mamma. Quest’anno, la ricorrenza è prevista per il 10 maggio 2020 e sarà certamente una festa un po’ diversa dalle solite. Anche per questo, diventa importante scegliere accuratamente il dono più adatto per rendere onore alle nostre madri, ma non sempre fare la scelta giusta risulta facile. Avete poca fantasia? Ecco allora una lista con le migliori idee regalo per la festa della mamma!

LEGGI ANCHE: Tutti gli anniversari del 2020: cosa celebreremo quest’anno?

Diffusore per ambienti

Un diffusore per ambienti è un regalo elegante, utile e di design. Ne esistono tantissime varianti per forma e grandezza e ognuno di essi permettono di dare un tocco di classe a qualunque spazio. I diffusori elettrici permettono di diffondere gli aromi di oli essenziali nella stanza, trasmettendo un senso di serenità e conferiscono decoro e charme, a prezzi assolutamente abbordabili.

Album dei ricordi

Se è vero che è il pensiero quello che conta, allora nessun regalo batte l’album dei ricordi. E sì perché, oltre ad essere un dono ricco di sentimento e di dolcezza, l’album dei ricordi richiede tempo per riempirlo e per selezionare con cura le foto più belle, dalla vostra infanzia ad oggi. Anche qui, minima spesa, grande risultato!

Una giornata alla spa

La mamma è sempre la mamma. Ed è lei a provvedere a tutta la famiglia, con la conseguenza che, molto spesso, lei non trovi mai del tempo utile da dedicare al relax. E allora perché non regalarle una bella e rilassante giornata alla spa? Scegliete voi se lasciare che ci vada con papà o se avete voglia di dedicarle il vostro tempo accompagnandola voi stessi: nel secondo caso, il regalo sarà doppio!

Una cena di famiglia

Specie se non vivete più nella vostra casa natale, è raro riuscire a trascorrere del tempo alla propria famiglia, e quasi sempre è ciò che più desidera una mamma. Per la sua festa, vista anche la situazione in cui viviamo, regalatele una cena fatta in casa preparata da voi! Fatele una sorpresa, lasciate che scopra la tavola imbandita e un menù da leccarsi i baffi. Le avrete donato tempo, presenza, unione e riposo. E ovviamente, siate voi a lavare i piatti a fine pasto!

LEGGI ANCHE: Alimentazione e cultura: ecco perché in compagnia mangiamo di più

Un gioiello

Nessuno meglio di voi può conoscere i gusti di vostra madre. Cosa le piace indossare di più tra un paio di orecchini, una collana o un bracciale? Sicuramente, un gioiello è un dono che non passa mai di moda. Scegliete con cura il simbolo giusto, raccontatele quanto è preziosa per voi.

Lascia un commento